Pagine

mercoledì 23 settembre 2015

Incursione libraria

Non avrei potuto scegliere niente di così diverso e  non so davvero cosa mi abbia detto la testa, ma così è andata... forse avevo solo voglia di qualcosa di molto leggero... vi farò sapere  

Sono così stanca la sera che non riesco più con mio sommo dispiacere a leggere qualche rigo anche solo per addormentarmi e così aspetto che il tempo peggiori e calmi pomeriggi a letto magari sotto un piumone e con la pioggia fuori mi conciglino non solo il sonno ma anche una buona lettura...

Mi sento orfana senza la compagnia di un libro che accompagni le mie ore in attesa di essere ripreso e continuato come un bell'appuntamento a cui non vuoi rinunciare.

3 commenti:

  1. Fermate gli sposi l'ho letto...talmente bello che non ricordo nemmeno più di cosa parla, fai un po' tu!
    Visto il brusco cambio di temperatura intanto ho ripreso in mano l'unicnetto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi rincuori...meno male
      l'uncinetto........ che bello - proprio da autunno

      Elimina
  2. una volta leggevo Coelho, adesso sono passato a letture più aderenti alla vita quotidiana.Adesso sto leggendo l'ultimo di Vittorio Feltri.

    RispondiElimina