Pagine

giovedì 14 febbraio 2013

Quando i grandi... giocano

 
Qualche mascherata carina l'abbiamo beccata... questo carnevale dei grandi in effetti si può vedere solo a Venezia...    
Una babele di lingue mi circonda, tantissime lingue, dal russo all'inglese, allo spagnolo, dialetti italiani che si mischiano, dal napoletano al veneto e inoltre... tantissime signore e sign
ori di una certa età in costumi d'epoca...sicuramente stranieri che si divertono tanto a spendere così i loro fantamilioni di soldi... un vestito come minimo costa 2.000 euro e non ho capito se in affitto o comprato ...

Un fiume di gente e tanto divertimento, insieme ai coriandoli si spande anche l'ottimismo 
  
e per fortuna che mio figlio si è comprato un mega cappellone altissimo... così non l'ho perso nella calca...  he he   
Tantissimo traffico marittimo e un
bellissimo tramonto sulla laguna...

  

4 commenti:

  1. Carnevale è sempre carnevale, e il suo fascino resiste ad ogni età! a Venezia poi, dev'essere davvero super!

    RispondiElimina
  2. Io quest'anno me lo sono proprio perso. Ma da noi non è più sentito, se non per i bambini. Se abitassi a Venezia, però, verrei sicuramente a vederlo!

    RispondiElimina
  3. belle le foto ... anche se il carnevale non mi appasiona più da tempo (ma Venezia si!)

    RispondiElimina