Pagine

lunedì 20 agosto 2012

Settimana di mare...

...eppoi un orribile umano con il camice verde prende una siringa con un ago così e ...     
he he 

Sono tornata - settimana di mare a casa di mio padre a foce verde - Latina.

Sofferenza di caldo in cerca di ombra forever, ho fatto solo un'ora di mare e mi è bastata e avanzata. 

Non ho letto quasi niente, non riuscivo a concentrarmi... devo aver staccato il cervello, tranne per la settimana enigmistica, me ne sono finite almeno 8... (faccio la scorta durante l'inverno... he he)... eppoi ho dormito tantissimo, io e la mia gatta eravamo un solo essere... sono andata in coma... La sera tornei di burraco ma con mio padre c'è poco da fare, cià un culo della madonna, le pinelle erano tutte sue!!

Sono strafelice di essere tornata in ufficio, finalmente ho l'aria condizionata tutto il giorno (e a casa la notte...) e non sudo più, cosa che odio... come dice puffetta: "io odioooo sudareeee"... eppoi ero in astinenza da computer. Mica cavoli... 

13 commenti:

  1. Finalmente!!
    Anche io al mare ho praticamente dormito, specie il pomeriggio. La notte però non dormivo e ho straletto.
    Ciao,a presto.

    RispondiElimina
  2. Bentornata io ufficialmente alla prossima ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, nonostante l'ufficio almeno si sopravvive. Gli utlimi due o tre giorni al mare era una ver e propria tortura.

    RispondiElimina
  4. ah ah! astinenza da computer! io visto che l'ho a disposizione ne approfitto. ma quando non lavorerò più penso che l'userò molto poco. ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissima la scenetta dei mici!

    Oggi al bagno per la prima volta dopo tanto tempo (ero a casa 20 giorni "in castigo" ;) ho assaporato il beneficio dell'arrivare presto, bagnarmi spesso ed andare via prima che l'atmosfera si facesse troppo calda: anche la pennichella pomeridiana è stata meno sudaticcia, nonostante Mucia al seguito ;)

    Mi rendo conto che da quando non lavoro e non uso l'aria condizionata per partito preso, l'estate si fa più pesante. Ora poi che alle 5.30 quando mi alzo fa ancora buio, divento alquanto cupa e torno a letto aspettando le 6!

    RispondiElimina
  6. eheheh quali miracoli può fare un po' di refrigerio, eh? :-P
    Ben tornata allora! :-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  7. Anche l'aria condizionata può diventare aria benedetta, di questi tempi! Io ho messo il ventilatore, senza di esso non riuscirei nemmeno a sopportare il computer. Trovo che il pc scaldi come una stufa!
    Bentornata!

    RispondiElimina
  8. Ciao, bentornata....anch'io al mare, poco sole e tanto sonno!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Come ho appena detto a Linda sul suo blog, a me dà più fastidio l'aria condizionata che il caldo (a parte in auto).
    Però 'sti due ultimi giorni lo sto soffrendo anch'io... ma penso a quanto presto lo rimpiangerò e sopporto...
    Bacioni, tuo
    Cosimo

    P.S. L'hai ricevuta la mia mail? capito tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho salvata su un file word - così non perdo niente... he he
      grazie

      Elimina
  10. fa caldissimo anche qua, mi consolo sotto il ventilatore a pale che ho quasi in tutte le stanze....speriamo che arrivi un po' di fresco!
    Un bacione!

    RispondiElimina