Pagine

giovedì 12 luglio 2012

Che monnezza...

Che dire quando un uomo che dice di amarti da tanti anni ti ruba i soldi nel cassetto, malgrado tanti altri soldi prestati e mai restituiti, e ti racconta un mare di bugie, senza nessun senso di colpa... o una scusa. Sapendo che non arrivi a fine mese e fai i salti mortali con l'euro. Poi dicono che ci sono uomini perbene, basta cercare. 
Come no!!! Che merde di uomini che girano a questo mondo. Tanta, tanta monnezza! E anche mia sorella è stata colpita dalla mannaia dei bugiardi e vigliacchi.


Non è amore. Non c'è rispetto e coscienza.
Quando mi chiedono perché voglio stare da sola, che cosa dovrei rispondere?!! Che delusione... 

8 commenti:

  1. non ci sono parole.
    è davvero terribile scoprire certe cose dall'uomo che ami. ma si sopravvive, si supera tutto, e quella scritta di chaplin dice già tutto. tu sei speciale ed unica, gli altri hanno sbagliato e dovranno fare i conti con la loro coscienza.

    RispondiElimina
  2. mi spiace.

    credo però che capiti ad uomini e donne.

    indistintamente...

    sai com'è non è che siamo una razza di così nobile animo... anzi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, Stefano, ma ne sento troppe e guarda caso sono quasi sempre uomini

      io poi ho avuto un campione di bugie, egoismo e narcisismo tali che mi incontra ogni giorno e mi sorride, senza alcun senso di colpa per quello che mi ha fatto - una merda

      Elimina
    2. tenera... ti lascio un abbraccio sincero.
      Ste.

      Elimina
  3. un disperato... così disperato da non avere alcuno scrupolo.
    mi spiace per tua sorella.

    RispondiElimina
  4. concordo con Stefano, ci sono anche donne che agiscono nello stesso modo ed entrambi fanno male.

    noi donne ricordiamo meglio e stiamo peggio perché la nostra cultura pone l'uomo nella nostra vita come figura di sostegno e non da sostenere, anche finanziariamente... ma spesso il sesso "debole" nella coppia è proprio quello maschile: COMUNQUE non sa reagire o reagisce male! E se trova una donna equilibrata o forte ne approfitta a piene mani!

    RispondiElimina
  5. Che dire? Purtroppo questi uomini sembra risentano di gravi problemi irrisolti, non hanno il coraggio di affrontarli e così poi ricadono sulle loro compagne o mogli alle quali si appoggiano e delle quali approfittano senza ritegno. Sono da commiserare, ma quando è troppo poi rovinano tutto e se se ne accorgono magari è troppo tardi per recuperare.

    RispondiElimina
  6. quando manca il rispetto, manca l'amore
    allora è così facile mentire l'amore? E come si può mentire sull'amore per ottenere fini personali che non sono in comune e ledono una delle parti? Egoismo

    Ma gli uomini più che le donne lo fanno da centinaia di anni

    RispondiElimina