Pagine

martedì 10 gennaio 2012

In fila... alla posta

Stamattina in fila alle 8 e un quarto per pagare 2 conti correnti. Faceva un freddo boia ma mi sono così divertita a conversare con due vecchietti in fila prima di me, che quasi non me ne sono accorta!!

Adesso capisco perchè davanti la coop sotto casa ci sono sempre dei vecchietti che aspettano di entrare alle 8 e trenta, dalle 8 o giù di lì. Chiacchierano e si scambiano due parole!! Fanno bene, devo dire.

Certo lavorando tutto il giorno non mi sono mai potuta fermare al bar per chiacchierare con le altre mamme... quando mio figlio faceva le medie e questo mi è sempre mancato!! Invece sempre di corsa e a recupero minuti.
Per fortuna adesso ho cambiato orario, anche se esco alle 7 di sera, la mattina però posso fare tante cose e arrivare per le dieci! He he

Nessun commento:

Posta un commento